App Inventor – Guida per Principianti

E’ in corso di ultimazione la mia Guida per principianti per programmare con App Inventor. Questa guida è rivolta sopratutto a quegli utenti che si cimentano per la prima volta nella programmazione More »

Antreprima del nuovo MIT App Inventor 2 Alpha

MIT App Inventor 2 ALPHA è il nuovo progetto aperto da MIT il 21 agosto 2013 (conosciuto anche col nome in codice “newblocks”) con lo scopo di integrare tutto l’ambiente di lavoro More »

Nuova versione App Inventor (v134 – 04-05-2013)

Si segnala l’uscita della nuova versione di App Inventor, non ci sono grossi aggiornamenti ma solamente alcuni miglioramenti ai componenti già esistenti. Vediamo le novità della versione 134: Version 134, May 4, More »

App inventor – La storia

App Inventor, creato da Google, ma ora di proprietà della MIT (Massachusetts Institute of Technology), è un ambiente di programmazione aperto a tutti e rivolto al sistema operativo Android. Consente di sviluppare More »

La nascita di Android!!

Android Inc. è stata fondata nell’ottobre 2003 da Andy Rubin (co-fondatore di Danger), Rich Miner (co-fondatore di Danger e di Wildfire Communications), Nick Sears (vicepresidente di T-Mobile)e Chris White (principale autore dell’interfaccia More »

 

Android Radio Streaming

shoot1

radio

Questa applicazione, come da titolo, ci permette l’ascolto di trasmissioni radiofoniche in streaming, usando quindi la nostra connesione dati, WiFi o 3G.  Vi ricordo che essendo una trasmissine in streaming il cambio dei canali radio e la loro sintonizzazione potrebbe subire piccoli rallentamenti  dovuti alla connessione dati presente.

L’app è perfettamente funzionante anche se non ancora completa. Nella versione definitiva saranno implementate altre funzioni, ma per adesso potete comuqnue utilizzarla a vostro piacimento.

shoot1  shoot2

Download Android radio streaming

:)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by WordPress